Olà pedalatori tutti, la RaflesiaStracca riappare... Settimana pregna d'impegni e sudore, tanto sudore, da ferma però.... So' stuuuufaaaa!!!
Nessuno organizza un giretto verso la Siberia???
Scheeeerzo ovviamente (o forse no...), ma col caldone che fate, avete chi vi tira una bella secchiata d'acqua stile Fantozzi prima della trattoria Al Curvone??!
Se domenica miracolosamente rinfresca, altrettanto miracolosamente mi rimetto in sella pur'io (l'ultimo mio giro risale a domenica sera -questa, eh - , Villoresi post-pic nic d'incivili che ci avevan buttato dentro di tutto e incontro con sciura ganza con cui ho fatto un pezzo...)
Ciaoooooo!!!!
![]()
se mi dici quando vai, dove vai, a che ora vai mi preparo dietro la curva della trattoria e te la mollo io una bella secchiata d'acqua fresca...

...), ma col caldone che fate, avete chi vi tira una bella secchiata d'acqua stile Fantozzi prima della trattoria Al Curvone??!
anche se il Carlao non è affatto buono... 