Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
63
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Olà pedalatori tutti, la RaflesiaStracca riappare... Settimana pregna d'impegni e sudore, tanto sudore, da ferma però.... So' stuuuufaaaa!!!
Nessuno organizza un giretto verso la Siberia??? :smile:
Scheeeerzo ovviamente (o forse no :nunsacci:...), ma col caldone che fate, avete chi vi tira una bella secchiata d'acqua stile Fantozzi prima della trattoria Al Curvone??!
Se domenica miracolosamente rinfresca, altrettanto miracolosamente mi rimetto in sella pur'io (l'ultimo mio giro risale a domenica sera -questa, eh - , Villoresi post-pic nic d'incivili che ci avevan buttato dentro di tutto e incontro con sciura ganza con cui ho fatto un pezzo...)
Ciaoooooo!!!!
:i-want-t:

se mi dici quando vai, dove vai, a che ora vai mi preparo dietro la curva della trattoria e te la mollo io una bella secchiata d'acqua fresca...:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Fatto acquisti... ho preso un'altra Tioga Red Phoenix per il posteriore, mi sembra una buona gomma e scorrevole, per cambiare quando sarà la Tioga da Xc che monto ora ( Piuttosto, è una gomma eterna e resistentissima, mi ha stupito ! ).
Poi colpaccio....

a 15 € anzichè 30 e rotti, ho preso per questo autunno: Hutchinson Scorpion Ts Elite Gold da 2.0.... mi sembra la classica gomma carroarmato per fango e bosco :)

Chi le conosce?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ma son qui, son qui...
Un po' prima della trattoria, c'è un tizio che mi segue che mi vuol sbolognare "la bumba, la bumba"... :smile:

...Vabbé io in una rinfrescatina entro domenica ci spero, dai dai che vengo a fare la ruota... del carro, l'ultima... :roll:

CIAOOOO
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Raflesia non comandare l'acqua perchè poi va a finire che piove quando si può andare in bici! Quindi se ci sarà brutto tempo sarai tu la responsabile:arrabbiat:
...Ma son qui, son qui...
Un po' prima della trattoria, c'è un tizio che mi segue che mi vuol sbolognare "la bumba, la bumba"... :smile:

...Vabbé io in una rinfrescatina entro domenica ci spero, dai dai che vengo a fare la ruota... del carro, l'ultima... :roll:

CIAOOOO
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Roby & Texxio: si la Red la monto già, l'altra è per fango.... a quanto pare, da vedere è molto bella sia di tassello che di colorazione ;)

@ Carlao le monta, eh si, lo so :) adesso le monto anche io, così avrò la mia Nsr quasi come quella del mitico Karl !

@ Go Raflesia GOOOOO !!! :)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao volevo sapere se partendo da Brivio si riesce ad arrivare lungo la strada dell'Adda fino a Milano o bisognafare delle strde normali per qualche pezzo.
è un bel pezzo... da Brivio per andare all'Adda devi passare zona Montevecchia per poi dirigerti verso Imbersago oppure Paderno ad esempio: da lì prendi il lungo Adda e poco dopo Trezzo nasce la Martesana. Seguendo la ciclabile della Martesana puoi arrivare fino a Milano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.