Forse era qui sul forum che leggevo qualche settimana fa un articolo in cui si diceva che il segmento delle mtb muscolari è proprio quello più in recessione (comparato a ebike, strada, gravel, ecc, non so se poi al suo interno questo sia dovuto principalmente a bici gravity oriented mentre invece il settore agonismo-xc si sia mantenuto), ma probabilmente tutto fa brodo per arrivare a questo risultato.
Io che sono sempre interessato leggevo allora come leggo oggi, però ammetto che ormai quando leggo della presentazione di un nuovo modello di sworks (o C'dale, o Trek, mettete pure il marchio che volete) l'unico germe di interesse che sboccia in me è legato al pensiero che magari allora un buon usato di due modelli precedenti inizierà a trovarsi a prezzi umani, se dovessi valutare di cambiare bici.......