Perchè usta non è una DC?Secondo me a breve riproporranno la Epic EVO o qualcosa di analogo: la Epic 9 è più estrema in direzione gare XC, la Stumpjumper si è appesantita e ha perso un po' di pedalabilità, io credo che manchi l'anello di congiunzione tra le due e forse potrebbe essere rappresentato da una Epic da downcountry (come va di moda oggi).