considerando che persino sram ha fatto i freni con i tubi che stanno verso il manubrio proprio per lo scopo, penso proprio che non ce ne libereremo presto. L'unica e' mettersi in testa di non comprargliele e non cedere. Solo in quel modo possiamo fare qualcosa contro questa tendenza.Purtroppo ancora cavi nella serie sterzo, a sto punto rimango fiducioso per la epic 10
Ma si sa, al cliente comune non gliene frega nulla, almeno fino a qualche anno dopo quando gli arriva il conto del meccanico quando deve fare manutenzione.
ovvio.. e' sempre piu' di nicchia... e probabilmente interessa solo agli agonisti e ai grammomaniaci...più che altro fa effetto il brutale disinteresse che c'è per una bici che, fino a qualche anno fa, dopo 12 ore dalla pubblicazione avrebbe ricevuto centinaia di commenti.
Probabilmente se aggiornano la chisel e la mettono al prezzo giusto, fa sicuramente piu' interesse!
nelle bici da strada gia' lo fanno da tempo.. ed e' una cagata pazzesca!di questo passo metteranno i cavi direttamente nel manubrio...!![]()





