Trombatorepazzo ha scritto:ci sono cinghiali amonte maletto?![]()
li ho visti sotto mt. maletto, verso fontana murata e la prima volta che ho fatto il giro mi hanno tagliato la strada tipo valanga poco prima del rif. di mt. spagnolo
Trombatorepazzo ha scritto:ci sono cinghiali amonte maletto?![]()
cicciopeloso ha scritto:li ho visti sotto mt. maletto, verso fontana murata e la prima volta che ho fatto il giro mi hanno tagliato la strada tipo valanga poco prima del rif. di mt. spagnolo
cicciopeloso ha scritto:il percorso nello specifico non lo ho mai fatto: mi hanno detto che prende spnto dai due anelli di quelle zone (casa zampini, monte trefrati) per poi sfuttare delle vie poco battute
Trombatorepazzo ha scritto:se ti caricavano erano kazzi! L'amico te lo porti per fargli fare da cavia? QUesta è tutta gente che corre, che si ammazza di granfondo ogni anno, mi sa che il ritmo turistico lo tengo io...!
Il tempo è uno schifo.
.....e poi se vogliono andare avanti, vadano pure, la strada non la sanno!!!!
se volevi dirla tutta in siciliano dovevi dire "ci voli u tabutu"...........cicciopeloso ha scritto:che su t'arrivunu d'ingoddu,ci voli a cascia...!":-P

ho riportato le sue testuali parole. e poi la cascia è più grottescosalvatore ha scritto:se volevi dirla tutta in siciliano dovevi dire "ci voli u tabutu"...........![]()

Trombatorepazzo ha scritto:l'ho fatto più volte, mi sono pure perso all'imbrunire... . E' un giro aperto ai non soci e quindi mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto cicloturistico vero?
in effetti fà più effettocicciopeloso ha scritto:ho riportato le sue testuali parole. e poi la cascia è più grottesco![]()

cicciopeloso ha scritto:lo dici con timore di annoiarti o di stancarti troppo??

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:Stefo ha scritto:Ma sono cinghiali cinghiali ? Con le setole lunghe e le zanne???
No, perchè anche sui Nebrodi ci sono i cosiddetti "cinghiali" ma che sono in realtà i (succulenti) suini neri dei Nebrodi, maiali selvatici che raggiungono taglie belle forti e sono pure aggressivi se hanno i piccoli accanto...ma sono tutt'altra cosa che i cinghiali!
Una foto dei (succulenti) suini neri dei Nebrodi :
![]()



Stefo ha scritto:L'evento è stato aggiunto al Calendario (http://www.bike-board.net/community/forum/calendar.php?do=getinfo&e=69&day=2006-5-13&c=1) ma ho scritto appena due righe di fretta. Io e V3ron stiamo preparando una locandina da proporre poi sui nostri siti e sul calendario in modo da pubblicizzare la cosa degnamente.![]()
Trombatorepazzo ha scritto:a questo punto dichiariamo percorribile la pista al 100%.
