IL GLANDIATORE ha scritto:mi sta venendo lo scantazzooooo
Beh, l'importante è che non li tocchi e non ti ci fai una pelliccia... per il resto loro strisciano e noi...voliamo! :D
IL GLANDIATORE ha scritto:mi sta venendo lo scantazzooooo
Trombatorepazzo ha scritto:bruchi a parte, Stfeo fai bene a mettere il programma generico, tanto poi giorno 13 sarete nelle nostre mani... .
Io ho il sospetto che se facessimo esclusivamente la pista finiremmo in 5 ore pranzo incluso e non mi piacerebbe anche perchè la maggior parte di voi è gente ben allenata e farsi 47km di falsopiano sarebbe troppo facile. Compatibilmente con il tempo e l'alto numero di gente credo che le varianti siano d'obbligo.

magnavox ha scritto:Chi non fosse soddidfatto puo' sempre rifarsi il giro al contrario![]()
tacito ha scritto:Chiedo conferma a Cicciopeloso e a Trombatorepazzo se dopodomani giovedì 4 andiamo a fare il giro di perlustrazione per mettere a punto gli ultimi dettagli.
Fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................
Trombatorepazzo ha scritto:non è una questione di faticosità del giro, è solo che ritengo opportuno, visto l'allenamento comunque discreto anche tra i non agonisti, variare il percorso tra salite e discese anche tecniche e soprattutto far vedere il più possibile il patrimonio naturalistico/vulcanologico dell'Etna. NOn avrebbe senso far venire tutta la Sicilia esclusivamente per pedalare a testa bassa su una larga strada forestale.
Stefo ha scritto:Allora, riprendo la lista partecipanti aggiornata al 28-4, dopo quella data non ho trovato modifiche, aggiungo 2 al mio gruppo :
Da Palermo:
- Glandiatore
- Flamb
- Bon Bon
- Pedalino
- Bisca88
- Grilloparlante
SSST (da Agrigento):
Giubal (+1)
Sixty ( +2 ?)
Crazy (+2 ?)
Sinkro (?)
Galloper (+2)
Ignali
Fanfo (?)
Jimmyblu
Mollaundente (da Capo d'Orlando)
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)
inoltre :
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Ivanbruno (+1 ?)
- Tacito
Vi prego di correggere la lista riportandola sempre per intero così non ci perdiamo qualcuno nelle varie repliche.
IL GLANDIATORE ha scritto:quoto magnavox: meglio aggiornare il primo post! si crea troppo casino altrimenti...
IL GLANDIATORE ha scritto:quoto magnavox: meglio aggiornare il primo post! si crea troppo casino altrimenti
Magnavox la tua provenienza qual'e'??
Stefo ha scritto:Ok, però lo deve fare il Bon Bon poichè si può modificare solo i propri post (mi pare possa solo il moderatore).
Allora mettiamo anche la "locandina" come compare sul mio sito, così ci sono tutte le info possibili ?
IL GLANDIATORE ha scritto:ehmm..ma dove si dorme il venerdi?
IL GLANDIATORE ha scritto:non va bene..dice che il soggiorno minimo deve essere di 3 giorni
Stefo ha scritto:Vorrei affrontare la questione alloggio in maniera veloce e definitiva :
QUANTI DI VOI VOGLIONO/DEVONO ALLOGGIARE il venerdì per impossibilità di arrivare alle 9.30-10 al Rifugio Sapienza?
Sicuramente i Girgintisi si,