V3rona ha scritto:1) Giubal
2) Flamb
3) bon bon + 2
4) Glandiatore
5) Stefano con la zita (non sono del forum)
6) Ignali
7) V3ron
1) Giubal
2) Flamb
3) bon bon + 2
4) Glandiatore
5) Stefano con la zita (non sono del forum)
6) Ignali
7) V3ron
8) CrazyCik
@Giubal
se devi correggere c'è la funzione "edit" non c'è bisogno di riscrivere il post...

MINKIA!!
a beddu core!
tra l'altro forse mi avevi accennato una versione free??? da scaricare da internet, 
infatti mi sto organizzando per portare la carbonella!:magna: