SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

ziocrazy

Biker assatanatus
V3rona ha scritto:
1) Giubal
2) Flamb
3) bon bon + 2
4) Glandiatore
5) Stefano con la zita (non sono del forum)
6) Ignali
7) V3ron

1) Giubal
2) Flamb
3) bon bon + 2
4) Glandiatore
5) Stefano con la zita (non sono del forum)
6) Ignali
7) V3ron
8) CrazyCik

@Giubal
se devi correggere c'è la funzione "edit" non c'è bisogno di riscrivere il post...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
ecco un pò di foto scattate ieri, durante il giro di ricognizione.
Spero che vi emozionino e vi invitino ancor di più a non mancare!
 

Allegati

  • DSCN1194.JPG
    DSCN1194.JPG
    40,5 KB · Visite: 12
  • DSCN1208.JPG
    DSCN1208.JPG
    52,4 KB · Visite: 10
  • DSCN1253.JPG
    DSCN1253.JPG
    17,6 KB · Visite: 7
  • DSCN1267.JPG
    DSCN1267.JPG
    52,8 KB · Visite: 16
  • DSCN1302.JPG
    DSCN1302.JPG
    43,1 KB · Visite: 13

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
bon bon ha scritto:
Grande Brunek! :magna: scuste la domanda cretina! ma dai rifugi ci passiamo da lontano o si ci ferma? NO?! PERCHE??! :magna: ..............

soste decise ad OGNI rifugio, per ricompattare il gruppo e perchè meritano, quindi ogni 7km in media 1 sosta.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
comunque, il collega intellettuale e letterato (bon bon) me lo porto io. sarà affidato alla mia custodia e seguirà il mio totale kazzeggio. Gli altri, quelli che vogliono scattare, seguano Cicciopeloso!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Giubal l'altro giorno, mi parlavi del programma Mapsorce della garmin, ma sono dei cd con cartografie non è un programma, vero e prioprio? o si? mi dici quale, cd mi può interessare please :hail: tra l'altro forse mi avevi accennato una versione free??? da scaricare da internet, :hail: aiutami! io ho sia il compeLAND, si al'OZI che è difficilissimo! ma sono troppo tecnici ho bisogno di qualcosa di semplice ed efficace! :hail:
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
bon bon ha scritto:
Giubal l'altro giorno, mi parlavi del programma Mapsorce della garmin, ma sono dei cd con cartografie non è un programma, vero e prioprio? o si? mi dici quale, cd mi può interessare please :hail: tra l'altro forse mi avevi accennato una versione free??? da scaricare da internet, :hail: aiutami! io ho sia il compeLAND, si al'OZI che è difficilissimo! ma sono troppo tecnici ho bisogno di qualcosa di semplice ed efficace! :hail:
Non ti preoccupare, sabato ti porterò una copia di mapsource completa di cartografia!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
posto pure io le mie fotine (fatte da ciccio...)

da sinistra verso destra: Tromba, Peloso, Pasquale
15dj3.jpg


Tromba e basta
27qh1.jpg


Folletto del bosco trombatore...
30ue1.jpg
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
bon bon ha scritto:
Grande Brunek! :magna: scuste la domanda cretina! ma dai rifugi ci passiamo da lontano o si ci ferma? NO?! PERCHE??! :magna: ..............
non so se hai capito la natura dei rifugi..non sono mica ristoranti! sono dei ripari d'emergenza con camino e generi di prima necessità!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Grazie a Cicciopeloso per la foto, appena posso la metto sul sito!
Grazie a mi compare letterato che mi terra vicino!
Grazie al Glandiatore che porta la sua amica!:smile:
Grarie a Giubal posso chiamarvi papà, mamma, fratello, sorella................o-o vi voglio bene

Comunque lo so che i rifuggi sono solo ripari!:cry: infatti mi sto organizzando per portare la carbonella!:magna::smile:

perchè mi hai illuso col gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: