quindi...una cosuccia montata come quella della prova e magari con HS si scambierebbe con circa 4000/4500...o no?
se si è in grado di modificare la bici senza ricorrere ad un meccanico, uno se la può gestire come meglio crede e regolarsi di conseguenza, è un bel vantaggio anche se un pò dispendioso
molto bella e molto interessante.
alcune cose:
- sicuri che ha il pedal kickback pur essendo un giunto horst?
- dalla curva del movimento del carro sembra ottima nel copiare gli ostacoli in velocità
- in questi test sarebbero interessanti delle riprese puntate sulla sospensione grazie a delle microcamere, magari in split-screen con una ripresa tradizionale dall'osservatore
ciao
- a quanto so l'horst non dovrebbe avere né pedal kickback né break lockout (che delle 2 è il più "brutto")
boh può essere allora che ne patisca per carri disegnati con grandi escursioni. sulla mia da enduroSL 150 e sulle felt da AM non c'è.
- a quanto so l'horst non dovrebbe avere né pedal kickback né break lockout (che delle 2 è il più "brutto")
molto bella e molto interessante.
alcune cose:
- sicuri che ha il pedal kickback pur essendo un giunto horst?
- dalla curva del movimento del carro sembra ottima nel copiare gli ostacoli in velocità
- in questi test sarebbero interessanti delle riprese puntate sulla sospensione grazie a delle microcamere, magari in split-screen con una ripresa tradizionale dall'osservatore
ciao
@marco: sì ho provato il test da fermo e i pedali tornano in posizione sulla mia SL.
@muldox: il pedal dovrebbe essere una questione di carro più che di escursione, ma non sono un esperto
@ser: lo split screen sarebbe perfetto, basterebbe una microcamera e un po' più di montaggio, visto che la telecamera normale già l'avete.
sul pedal potrei sbagliarmi, a differenza del brakelockout che sono sicuro non c'è grazie all'horst.
le differenze dei diversi movimenti dell'asse della ruota, mi sono state spiegate così, e secondo me ha senso che una ruota che arretra salendo dà un impatto meno violento rispetto ad un carro che va solo su e giù. poi ovvio conta anche la progressività dell'escursione.
...le differenze dei diversi movimenti dell'asse della ruota, mi sono state spiegate così, e secondo me ha senso che una ruota che arretra salendo dà un impatto meno violento rispetto ad un carro che va solo su e giù...
....giusto osservare che la sospensione ha un suo sag. se avanza a fine corsa cmq non è un problema, ciò che conta è la migliore gestione degli ostacoli medi e piccoli in velocità...
in ogni caso si parla teoricamente, visto che non esiste una bici dove il carro percorre una linea verticale perfetta...