Sono dei professionisti acquistato lo scorso anno almeno 5 volte conegnani in 48 max 72 lavorative, ottima comunicazione .
E' chiaro che così facendo si finanziano con i ns. bei soldini!Effettuo l' ordine da HI bike nel tardo pomeriggio del 30/12 assicurandomi prima che la roba richiesta sia a magazzino..
Mi stupisco nel vedere nel giro di mezz'ora la mail che mi comunica che il mio ordine è stato accettato e preso già in esame confidando così in una spedizione (salvo chiusura per le feste già preventivata) nel lunedì o martedì successivo.
Nel lunedì mi arriva invece una mail dove mi viene comunicato che uno degli articoli richiesti non è a magazzino ma è nel magazziono del fornitore e sarà disponibile a breve e spediranno appena possibile..
Passa una settimana (ripeto, messa in preventivo causa feste natalizie) e lunedì attendo invano una loro mail durante tutto il giorno.. la mail, che scarico nel martedì mattina (ieri) mi è stata recapitata all' 1:27 di notte (?!?!?!?) e mi si comunica che non hanno ricevuto risposta dal fornitore per l' oggetto mancante al mio ordine..
Ieri sera mando una mail chiedendo che mi si cancelli l' ordine (e per non sbagliare la mail l' ho scritta chiaramente in italiano, tedesco ed inglese) ma a tutt' ora da hibike non ho ricevuto risposta ed il mio ordine risulta ancora in stanby..
bello il servizio fornito, sopratutto per quanto riguarda il lato della comunicazione..
la merce io l' ho già pagata utilizzando PayPal, i soldi mi verranno ri-addebitati o devo fermare/contestare il pagamento entro i 45 giorni tramite appunto paypal?? illuminatemi per favore
no,i soldi vengono cmq presi da Hiike quando la merce parte
ciao
no,
almeno che non sia cambiato qualcosa,
i soldi dalla carta di credito hibike li prende quando prende in carico l'ordine!
poi provvede a spedire, e se la merce non c'è o si è esaurita al momento, sei costretto a rimanere legato all'ordine, hai già pagato, ed aspettare la "loro" spedizione.......
non sei libero di recedere immediatamente rientrando in possesso dei tuoi soldi, e comprare altrove
probabilmente hanno " aggiornato" il loro modo di comportarsi con la clientela.....confermo che anche nel mio caso, e per piu' ordini, i soldi sono stati addebitati dalla carta al momento della spedizione e non dell'ordine....
anche a mè risulta che sia sempre stato cosiconfermo che anche nel mio caso, e per piu' ordini, i soldi sono stati addebitati dalla carta al momento della spedizione e non dell'ordine....
ciao è il mio primo post su questo forum, diciamo che vorrei sapere come è finita poi la storia di drunk per il suo ordine, dato che ho acquistato numerosi ricambi parlando con il sig.Fei e sinceramente mi son sempre trovato bene.
Claudio.
confermo che anche nel mio caso, e per piu' ordini, i soldi sono stati addebitati dalla carta al momento della spedizione e non dell'ordine....
Devo smentirti, almeno per l'esperienza che ho avuto io. Sono tre e passa anni, ormai che acquisto da Hibike. Anzi credo sia il negozio on line dove acquisto più spesso. Sin dal primo acquisto mi hanno preso i soldi dalla postepay solo al momento della spedizione. E quando è successo che non tutta la merce fosse disponibile subito, e nemmeno loro erano in grado di prospettare tempi certi per la fornitura, mi hanno sempre contattato via mail chiedendomi quali fossero le mie intenzioni: A) confermare l'ordine ed attendere fino a nuovo avviso; B) annullare l'ordine in toto; C) confermare l'ordine per la merce disponibile ed annullarlo per la merce mancante. Pensa che una volta, mancavano dei raggi (io gli avevo confermato l'ordien per intero, disposto ad aspettare, visto che non avevo fretta) e loro mi hanno spedito il resto della merce. MA tempo due giorni e, senza costi aggiuntivi di spedizione mi hanno mandato anche quelli.no,
almeno che non sia cambiato qualcosa,
i soldi dalla carta di credito hibike li prende quando prende in carico l'ordine!
poi provvede a spedire, e se la merce non c'è o si è esaurita al momento, sei costretto a rimanere legato all'ordine, hai già pagato, ed aspettare la "loro" spedizione.......
non sei libero di recedere immediatamente rientrando in possesso dei tuoi soldi, e comprare altrove
bhè almeno, è bello veder che nella vita è buona cosa andar oltre, qualunque cosa succeda...... E dopo tutte le mie lamentele e discussioni con L. Fei sono di nuovo a scrivere, questa volta però x lodare il servizio!
... non volevo più fare acquisti da H.B. ma avendo trovato disponibile l'oggetto che mi serve solamente da loro, ho fatto il mio ordine e con una velocità impressionante mi è stato spedito ed arrivato ed inoltre tutto documentato con quattro e-mail .
Spero che continui così, veramente un miglioramento abissale,
Complimenti.
bhè almeno, è bello veder che nella vita è buona cosa andar oltre, qualunque cosa succeda..
ciauz
E tu vai alla sede del corriere Burlone e digli : " Io son Qua "!!!Mi confermate che i pacchi spediti con dhl.de in Italia vengono sempre consegnati da sda? Questa volta mi e' capitato il corriere "burlone "che vuole tenersi il mio Reverb e continua a segnare cliente assente senza neanche passare.