Lago Maggiore: KOM etilico

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Mao dovevi venire!

Bravi tutti, mi sono divertito assai. Anche il rientro è stato figo, ma gli stradisti hanno girato in discesa. W tutti.

Mao dovevi venire!

Bellissima mattinata, grazie attutti... peccato solo la forka inchiodata dopo 1 minuto... mi sa che devo rivedere qualcosa nella manutenzione, mi affiderò quindi ai consigli de LoZio e proverò ad appendere le varie bici in garage confidando nell'autoriparazione... oppure le porterò a benedire dal nostro Pontefice di rientro dal Brasile:prega:

PS gli stradisti ricorrono sempre a svariati trucchi per non competere in bellezza...
PPS MF e MA
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
In attesa della convocazione per una serale con il Papa vero, possibilmente non lunedighel, stavo monitorando la rete e ho visto il video del giovane Stefano del team e ho fatto le seguenti considerazioni:

- non avevo mai visto la mini passerella appena dopo il doppiotriplo.
- Stefano pesa come una mia coscia.
- sto sudando
- il bottanico spacca
- avrei voglia di praticare bici in discesa, ma ahimé questo uichen devo sudare in altro modo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Anche i giovini guardano i videi dall'ottomana; anzi, sdoganiamo il termine ottomana dalle parole vecchie, insieme a paletò e gabaret di paste.


comunque è questo

Ma non e' il bocia che ha fatto la prima discesa con noi un mese fa ?

Nel video sembra statico e imbranato, ma ce l'avevo davanti e mi sembrava andare mica male...

Quando, la prossima ?
Mera, Vgx, Motta, Bikepark qualsiasi ?
Sono reduce da una settimana SDG@pppppalla (compreso oggi) e devo scaricare...

Gnap
(o )beta
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Concordo nell'organizzare l'uscita oltugeder in Baik park.... Io però posso solo la settimana di feragosto dal 11 al 18.... So che x quella data il candidato num 1 al cadreghino d'oro 🏄 sarà già stufo di girare in Mtb .... Se gli sono arrivati tutti i pezzi 😄
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Concordo... con qualcuno concordo... Stasera ho parlato con il padrone del Castel del Ponte che si dice anche lui disponibile anche lui alla gita domenicale...

[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: è arrivato il corriere con il pacchetto???
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Pace e bene a tutti, sopratutto a Sua Santità.

Potrei manifestarmi anche me per le date indicate dal pilota della bici sicula, uno degli ultimi giorni.

Io da sempre aspetto che mi arrivi un pacco, un pacco più grande che in estate fa far sempre bella figura.
 

185%

Aziende
Bella raga,bella zio, ecc.ecc. Anche me vuol venire con voi a far friraid o dauni come dirsivoglia...resto trotato su queste frequenze x nius.
Giuro che stavolta non mi ritiro.
Sudatamente vostro
Paul "lamutandaincollata" Giacometti