Ci sono!!!!! Domani mattina mi presenterò con la coppola!! Ci si vede All'idro!!! Ciao!!
Mao dovevi venire!
Bravi tutti, mi sono divertito assai. Anche il rientro è stato figo, ma gli stradisti hanno girato in discesa. W tutti.

...sdoganiamo il termine ottomana dalle parole vecchie, insieme a paletò e gabaret di paste.
...
Anche i giovini guardano i videi dall'ottomana; anzi, sdoganiamo il termine ottomana dalle parole vecchie, insieme a paletò e gabaret di paste.
comunque è questo

Comunque è un grande sto' bocia.
![]()
Come recitava la pubblicita' Cinghiale, d'altra parte.
"...ci vuole un figlio grande, per un papa' grande !".
Gnap
(o )Beta

Domani probabile uscita mtb ... possibilmente pesante.....come chi cerca di cavalcarla.....
mattinata al Motta?