grande Mòlle...quindi la tua valutazione è che FC solo sulla Rocco Siffredi...ma a forma fisica come stai messo in questo periodo?
mi serve per capire se è una cosa che posso fare (parlo delle salite del cazzo) oppure lascio perdere e FC da qualche altra parte (ho diversa nuova roba qui da noi da provare ed approfondire).
A forma sto messo così così, nel senso che la gamba c'è ma ho qualche kg di troppo senza contare che oggi era caldo e lo soffro molto. Secondo me la fai senza problemi, ma non è una passeggiata. Monte Muro è circa un'ora e mezzo di salita, fai te. Senza contare che poi c'è la ps2 che è tosta, molto tosta. Comunque si fa dai.





guarda che Max mica le fa le 24h (per ora...), lui