I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grande Mòlle...quindi la tua valutazione è che FC solo sulla Rocco Siffredi...ma a forma fisica come stai messo in questo periodo?
mi serve per capire se è una cosa che posso fare (parlo delle salite del cazzo) oppure lascio perdere e FC da qualche altra parte (ho diversa nuova roba qui da noi da provare ed approfondire).

A forma sto messo così così, nel senso che la gamba c'è ma ho qualche kg di troppo senza contare che oggi era caldo e lo soffro molto. Secondo me la fai senza problemi, ma non è una passeggiata. Monte Muro è circa un'ora e mezzo di salita, fai te. Senza contare che poi c'è la ps2 che è tosta, molto tosta. Comunque si fa dai.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5539263 ha scritto:
A forma sto messo così così, nel senso che la gamba c'è ma ho qualche kg di troppo senza contare che oggi era caldo e lo soffro molto. Secondo me la fai senza problemi, ma non è una passeggiata. Monte Muro è circa un'ora e mezzo di salita, fai te. Senza contare che poi c'è la ps2 che è tosta, molto tosta. Comunque si fa dai.

vabbè ci penso su, anche se devo dirti la verità il problema non è neanche quello...ed in realtà a dirla tutta non c'entra neanche tanto con la bicicletta...grazie comunque per i tuoi report. :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vabbè ci penso su, anche se devo dirti la verità il problema non è neanche quello...ed in realtà a dirla tutta non c'entra neanche tanto con la bicicletta...grazie comunque per i tuoi report. :celopiùg:

Secondo me merita di esser fatta, i posti sono da urlo e i sentieri pure... specie quando cadi! :smile::smile::smile:

A dirsela tutta ho fatto la PS2 (la Rocco) con la forcella troppo gonfia (ieri sera l'avevo pompata un pò ma considera che avrà fatto si e no 11 cm di escursione e credimi che la Rocco è scassata abbestia, chiedi ad Andrea se non mi credi) e le gomme a 15000 atm... ergo ero su un cavallo impazzito, mettici poi che le rocce non è che le ami particolarmente ed è presto fatto il tutto. Non è che voglio cercare scuse sia chiaro, io scarso sono e scarso resto, diciamo che con un setup migliore magari cadevo un paio di volte in meno... :loll:

Comunque anche i ragazzi che girano abitualmente sul Serra (e che viaggiano discretamente) erano tutti concordi nel dire che la PS2 sia veramente massacrante sia a d arrivarci (da Monte Muro) sia a scendere.

Il resto è fattibilissimo senza problemi da chiunque. Imho.:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Questo è uno degli ultimi strappi che portano alla partenza della PS2... :loll:

115973.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5539393 ha scritto:
Secondo me merita di esser fatta, i posti sono da urlo e i sentieri pure... specie quando cadi! :smile::smile::smile:

A dirsela tutta ho fatto la PS2 (la Rocco) con la forcella troppo gonfia (ieri sera l'avevo pompata un pò ma considera che avrà fatto si e no 11 cm di escursione e credimi che la Rocco è scassata abbestia, chiedi ad Andrea se non mi credi) e le gomme a 15000 atm... ergo ero su un cavallo impazzito, mettici poi che le rocce non è che le ami particolarmente ed è presto fatto il tutto. Non è che voglio cercare scuse sia chiaro, io scarso sono e scarso resto, diciamo che con un setup migliore magari cadevo un paio di volte in meno... :loll:

Comunque anche i ragazzi che girano abitualmente sul Serra (e che viaggiano discretamente) erano tutti concordi nel dire che la PS2 sia veramente massacrante sia a d arrivarci (da Monte Muro) sia a scendere.

Il resto è fattibilissimo senza problemi da chiunque. Imho.:celopiùg:

guarda Mà, te lo dico in tutta sincerità...il mio unico e vero problema non è nè la salita nè la discesa che anzi mi intrigano entrambe, ma il fatto di dover stare obbligatoriamente 2 giorni fuori...inizialmente pensavo di poter fare tutto in giornata, ma poi ripensandoci bene mi sono reso conto che è un bdc troppo grosso (parlo della gara)...adesso vedo: se qualcuno dei nostri viene su sabato o domenica prossimo, magari me la faccio con loro ed amen, tantopiù che ci sono un branco di romani gajardi con cui tajarsi dalle risate...ma credo proprio che la gara vera e propria non potrò farla...tutti i viterbesi partono già dal venerdì precedente e stanno lì tutto il weekend a gozzovigliare, io non potrei farlo neanche se fossi sponsorizzato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
guarda Mà, te lo dico in tutta sincerità...il mio unico e vero problema non è nè la salita nè la discesa che anzi mi intrigano entrambe, ma il fatto di dover stare obbligatoriamente 2 giorni fuori...inizialmente pensavo di poter fare tutto in giornata, ma poi ripensandoci bene mi sono reso conto che è un bdc troppo grosso (parlo della gara)...adesso vedo: se qualcuno dei nostri viene su sabato o domenica prossimo, magari me la faccio con loro ed amen, tantopiù che ci sono un branco di romani gajardi con cui tajarsi dalle risate...ma credo proprio che la gara vera e propria non potrò farla...tutti i viterbesi partono già dal venerdì precedente e stanno lì tutto il weekend a gozzovigliare, io non potrei farlo neanche se fossi sponsorizzato.

effettivamente in giornata pensare di fare la gara è un azzardo grosso, se è per girare in tranquillità con gli amici puoi farlo, al limite vi basta di esser sù per le 10, noi siam partiti a quell'ora ed abbiamo saltato solo la ps3, ma alla fine è poca roba, il grosso è la ps2.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
982
54
0
65
villaverla (vi)
Visita sito
passiamo a qualcosa di gradevole...un video di presentazione della nostra Faggeta Gravity.

Riders: Andrea Bruno & ZioSam

http://down-hill.it/la-faggeta-bikepark/

have fun. :celopiùg:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho appena visto il video della faggeta gran bel trail cazzarola
e pure i due mattacchioni che lo scendono non sono niente male.......
ah scusate se mi sono intrufolato in questo 3d io non ho end
sono uno zingarello...................
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
guarda Mà, te lo dico in tutta sincerità...il mio unico e vero problema non è nè la salita nè la discesa che anzi mi intrigano entrambe, ma il fatto di dover stare obbligatoriamente 2 giorni fuori...inizialmente pensavo di poter fare tutto in giornata, ma poi ripensandoci bene mi sono reso conto che è un bdc troppo grosso (parlo della gara)...adesso vedo: se qualcuno dei nostri viene su sabato o domenica prossimo, magari me la faccio con loro ed amen, tantopiù che ci sono un branco di romani gajardi con cui tajarsi dalle risate...ma credo proprio che la gara vera e propria non potrò farla...tutti i viterbesi partono già dal venerdì precedente e stanno lì tutto il weekend a gozzovigliare, io non potrei farlo neanche se fossi sponsorizzato.

stesse perplessità mie.
prova del percorso.
prologo del sabato.
girare tutta domenica.
per fare le cose fatte benino (...non bene) bisognerebbe partire venerdì mattina o giovedì sera.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
che progetti per il weekend?
io oggi vado a lavorare su un nuovo trail e domani (se non piove) me la pedalo per andarlo a raggiungere.

voi come siete messi?

sono stato alla 24 h di cremona.
graziati dal meteo. non ha piovuto. a tratti bel sole.
tanto freddo durante la notte.
tanto sonno, non dormo dalle 06.00 di sabato.
spero di sentire la sveglia domani mattina.

hola!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stesse perplessità mie.
prova del percorso.
prologo del sabato.
girare tutta domenica.
per fare le cose fatte benino (...non bene) bisognerebbe partire venerdì mattina o giovedì sera.

concordo.

sono stato alla 24 h di cremona.
graziati dal meteo. non ha piovuto. a tratti bel sole.
tanto freddo durante la notte.
tanto sonno, non dormo dalle 06.00 di sabato.
spero di sentire la sveglia domani mattina.

hola!

sei un atleta...di quelli veri.